Corso delegati alle vendite - Cambio sede e riapertura delle iscrizioni

Care Colleghe e cari Colleghi,

considerato il grande interesse, il corso specifico di formazione per delegati alla vendita nelle procedure esecutive immobiliari, che partirà il 19 febbraio 2020 con il programma allegato, si svolgerà presso l'auditorium del Banco Popolare, in Viale delle Nazioni n. 4.

Pertanto:
-              si intendono accettate tutte le iscrizioni pervenute sino ad ora all’indirizzo PEC dell’Ordine, corredate dalla ricevuta del bonifico bancario della quota di iscrizione;
-              le iscrizioni sono riaperte e potranno essere effettuate entro e non oltre il 17 febbraio 2020, ore 18.00.

Ricordo che il costo del corso è stato provvisoriamente determinato in euro 150,00 e potrà tuttavia essere assoggettato a conguaglio o a rimborso, ove i costi vivi eccedessero le quote versate dagli aderenti o, rispettivamente, fossero complessivamente inferiori ad esse.
Il pagamento della quota dovrà avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario, da effettuarsi con il seguente IBAN intestato all’Ordine: IT 45 G 05034 11703 000000054800 e con indicazione obbligatoria della seguente causale: “nome partecipante – c.f. – Primo corso formazione delegati alla vendita 2020”.

Ricordo inoltre che l’iscrizione dovrà essere inoltrata all’Ordine al seguente indirizzo PEC: ordineavvocativerona@ordineavvocativrpec.itentro e non oltre il 17 febbraio 2020, ore 18.00, corredata dalla ricevuta di pagamento della quota di partecipazione; la partecipazione al corso sarà garantita secondo l'ordine cronologico di arrivo delle PEC di iscrizione.
Per la partecipazione ad almeno l’80% delle ore del corso, verranno riconosciuti n. 14 crediti formativi in materia di diritto dell’esecuzione civile.
Non è prevista la possibilità di iscrizione a singoli incontri.

Gli incontri si terranno dunque presso l’auditorium del Banco BPM in Verona, Viale delle Nazioni n. 4, nei giorni indicati nel programma, dalle ore 14.30 alle 17.30, con registrazione dei partecipanti dalle ore 14.00 alle ore 14.15.

La Presidente

Barbara Bissoli