Contributi Collegiali differimento scadenza pagamento dal 13.3.2020 al 13.5.2020

Gentili Colleghe e Colleghi,

in relazione all’attuale stato di emergenza  epidemiologica da COVID-19 e ai provvedimenti di legge in vigore, Vi informo che il Consiglio dell’Ordine ha deciso di differire il termine di pagamento dei Contributi collegiali dal 13 marzo 2020 al 13 maggio 2020.

Per il pagamento, Vi invito a utilizzare esclusivamente il bollettino MAV che vi è stato inviato.

Ricordo che il pagamento a mezzo MAV non comporta addebiti di spesa e può essere effettuato presso qualsiasi sportello bancario o postale, nonché tramite home banking dalla sezione “pagamenti>pagamento MAV ”, avendo cura di riportare fedelmente, oltre che l’importo e la scadenza di pagamento originaria (13.3.2020), il codice MAV riportato nel bollettino che Vi è stato inviato.

Utilizzando la modalità di pagamento home banking potete evitare di accedere presso lo sportello bancario.

Qualora il bollettino MAV sia stato smarrito o non recapitato, potete inviare una mail a tesoreria@ordineavvocati.vr.it per richiedere i dati di riferimento del MAV da utilizzare per il pagamento.

Il pagamento effettuato entro la data del 13 maggio 2020 non comporterà alcun addebito di commissioni di insoluto.

Il Consigliere Tesoriere

Francesco Mafficini