Articolo

Emergenza Covid-19 Iniziativa per raccolta fondi a favore degli ospedali veronesi

Cari colleghi e colleghe,

in questo momento di emergenza sanitaria nazionale, che   ci vede parimenti coinvolti anche a livello cittadino, crediamo doveroso portare a conoscenza di tutto il Foro veronese l’iniziativa del neo costituito Comitato di VERONA VINCE, il cui atto costitutivo è qui allegato, e di cui il collega Giovanni Maccagnani, che ne è uno dei promotori, si è fatto portavoce tramite la lettera che qui si unisce.

Le finalità e l’impegno operativo del Comitato sono dirette a rispondere direttamente alle esigenze degli istituti ospedalieri, mettendo in opera una rete di contatti con i vertici dei nosocomi cittadini assicurando agli stessi i presidi che in questo momento sono di assoluta necessità, per quanto possibile con appositi acquisti da parte del comitato stesso presso i fornitori, anche esteri, e la loro consegna diretta agli utilizzatori finali.

Come potrete leggere, ogni aiuto potrà fare la differenza, sia a livello di raccolta fondi, sia di sensibilizzazione o di disponibilità a supportare con le proprie competenze le azioni da mettere in campo.

Le donazioni potranno essere effettuate  al seguente numero di conto corrente bancario UBI BANCA SPA - IBAN: IT22 O 03111 11706 000000002323 cod Swift: BLOPIT22) mentre per ogni diversa disponibilità si potrà contattare l'avv. Maccagnani.

Il dolore non è nulla rispetto a quel che si prova ad arrendersi”...ma noi tutti non lo faremo perché sapremo trovare in noi stessi e in chi ci sta accanto la forza dei nostri valori e del nostro pensiero.

 

Il Consigliere Segretario

Avv. Cristina Castelli