ProPCT incontri di formazione 30.4.2020/15.5.2020 - pubblicazione su YouTube

Care Colleghe e cari Colleghi

Vi informo che tutti gli incontri di formazione sulla piattaforma ProPCT,  organizzati nelle ultime settimane dagli Esperti informatici dell'Unione Triveneta, sono stati pubblicati sul Canale YouTube dell'Unione, al seguente indirizzo https://www.youtube.com/user/avvocatitriveneto/videos.

Ricordo che ogni video tratta i seguenti argomenti:

*   Presentazione progetto ProPCT;

*   Registrazione al portale, gestione del proprio profilo, assistenza, FAQ, funzioni essenziali (con dia);

*   Consultazione (con dia per garantire anonimato);

*   Deposito ricorso per decreto ingiuntivo (on line);

*   Deposito veloce di memoria (on line);

*   Notifica PEC  (on line).

Vi invito a prendere visione dei tutorial, al fine di utilizzare al meglio la piattaforma ProPCT messa a Vostra disposizione dall'Ordine.

Colgo l'occasione per ricordare che è attivo sul sito dell'Ordine il servizio FAST HELP DESK per eventuali problemi collegati al processo telematico e alle udienze da remoto

Il Consigliere Delegato

Francesco Mafficini