Nuovo Vademecum Commissione Informatica per udienze civili da remoto

Care Colleghe e cari Colleghi,

a seguito dell'adozione in data 06.05.2020 del protocollo generale tra il Tribunale di Verona e il Consiglio dell’Ordine per la celebrazione delle udienze civili da remoto e delle udienze con trattazione scritta, a valere per le udienze dal 12 maggio al 31 luglio 2020, qui allegato, la Commissione Informatica del Consiglio dell’Ordine ha approntato un nuovo vademecum operativo per l’avvocato dedicato alle udienze civili da remoto, che tiene conto della disciplina di cui al protocollo e degli ultimi sviluppi normativi in materia, al fine di agevolare il compito degli avvocati e per consentire ai Colleghi di organizzare/adeguare al meglio e con tempestività i propri studi alle esigenze dell'udienza informatica.

Vi invitiamo pertanto a prendere visione del vademecum in calce.

Il Consigliere delegato

Francesco Mafficini