Surrogazione componente dimissionario nel Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Generale dei Servizi Municipali di Verona S.p.A.

Il Comune di Verona ha trasmesso all'Ordine degli Avvocati, così come agli altri Ordini e Collegi professionali, la comunicazione di apertura dei termini per la presentazione di una terna di nominativi di candidati, per la surrogazione di un componente dimissionario nel Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Generale dei Servizi Municipali di Verona S.p.A.
Coloro che siano interessati a presentare la loro  candidatura dovranno prendere visione della comunicazione qui allegata, e  compilare la modulistica pubblicata sul sito del Comune di Verona in una con i  relativi contenuti collegati e farla pervenire a quest'Ordine a mezzo pec entro e non oltre venerdì 11 settembre 2020 alle ore 12,00.
Il Consiglio dell'Ordine, avendo la facoltà e non l'obbligo di proporre la terna di nominativi, valuterà le candidature tenendo conto del curriculum in relazione all'ambito specifico in cui opera l'Ente, del regolare adempimento dell'obbligo formativo e del non aver riportato alcuna sanzione disciplinare nei 5 anni precedenti.

Il Consigliere Segretario
avv. Cristina Castelli