Unione Triveneta Convegno online: Avvocati in pericolo - Diritti in pericolo

Care Colleghe e cari Colleghi,

si comunica che, nell'ambito dell'Assemblea dell'Unione Triveneta dei Consigli degli Ordini degli Avvocati, è stato organizzato per il giorno 3 ottobre 2020 ore 11:30 un convegno dal titolo

"Avvocati in pericolo - Diritti in pericolo"

come da locandina qui visionabile.

Durata: 2 ore

Crediti formativi: 2 crediti in ordinamento professionale, in esito alla effettiva partecipazione per l'intera durata dell'evento.

Piattaforma utilizzata: ZOOM

L'evento si terrà in modalità telematica e per gli iscritti del Foro di Verona si renderà necessario procedere all'iscrizione tramite Riconosco, a partire dalle 10:00 di domani 29 settembre 2020.
I posti disponibili per l'Ordine di Verona sono nel numero di 150.
Ricordiamo a tutti che per accedere al meeting è indispensabile registrarsi preventivamente, avendo cura di indicare la mail risultante dall'Albo, il proprio Codice Fiscale e l'Ordine di appartenenza.
La registrazione può essere fatta fin da questo momento cliccando sul seguente link:

vzIvqC-sMWtYR3OSQn

Effettuata la registrazione riceverete una email di conferma che conterrà il riferimento per partecipare all'evento, da utilizzare qualche minuto prima dell'inizio del corso.

Il Consigliere Segretario
avv. Cristina Castelli