PENALE Tribunale di Verona: pubblicazione nel sito dell'Ordine delle comunicazioni concernenti le udienze penali

Care Colleghe e cari Colleghi,
visto l’intensificarsi degli avvisi del Tribunale di Verona e, in specie, quelli di scaglionamento dell’orario delle udienze penali, considerato che molti di essi devono essere comunque prontamente reperibili nel sito, riteniamo opportuno modificarne le modalità di comunicazione agli Iscritti.
D’ora innanzi gli avvisi stessi non saranno trasmessi con circolare, ma saranno pubblicati esclusivamente nella prima sezione visualizzabile nella Home Page del sito dell’Ordine da oggi dedicata al “Tribunale di Verona”.
Sempre a partire da oggi, la sezione dedicata all’emergenza (Coronavirus - COVID-19: Disposizioni) non sarà più aggiornata e sarà reperibile (quale archivio) nella sezione “Notizie” del sito, alla quale si accede dall’apposito comando posizionato nel menù orizzontale che trovate immediatamente sotto il logo.
I provvedimenti che giungono dal Tribunale vengono trattati nel più breve tempo possibile; può tuttavia accadere che la pubblicazione nel sito avvenga nell’imminenza dell’udienza (quindi anche la mattina stessa). Invitiamo, dunque, i difensori interessati a verificare, nella sezione “Tribunale di Verona” del sito, lo stato delle pubblicazioni immediatamente prima di accedere al Tribunale.
Il Vicepresidente
Davide Adami