Protocollo generale per la trattazione delle udienze civili mediante collegamenti da remoto o deposito di note scritte Aggiornamento

Care Colleghe e Cari Colleghi,

a seguito delle modifiche normative introdotte con D.L. n. 137/2020, convertito con L. n. 137/2020, la Commissione congiunta tra avvocati e magistrati, designati dal Consiglio dell’Ordine e dalla Presidente del Tribunale, ha aggiornato il protocollo generale per la trattazione delle udienze civili mediante collegamenti da remoto o deposito di note scritte, sottoscritto il 17 dicembre scorso, qui allegato.

Il Protocollo del 17 dicembre sostituisce il precedente del 6 maggio 2020.

Con l’occasione, ricordo che, per eventuali segnalazioni in merito all’applicazione del protocollo stesso, è attiva l’apposita casella di posta elettronica: monitoraggio.settorecivile@ordineavvocati.vr.it.

Buon lavoro!

La Presidente