|
26/11/2009 PEC: informazioni urgenti Dato l'elevato numero di contatti telefonici di questi giorni con riferimento all'obbligo di attivazione della Posta Elettronica Certificata (PEC), si ribadisce quanto segue:
- anche questo Ordine ha stipulato una convenzione con la Società DCS Software e Servizi, per l'attivazione agevolata di una casella di PEC; a tal riguardo, si prega di contattattare esclusivamente:
DCS Software e Servizi S.r.l. Via Boucheron, 3 - 10122 Torino P.IVA 08063140019
-
quanto all'attivazione delle PEC, dato l'elevatissimo numero di richieste in prossimità della relativa scadenza (29 novembre 2009), la Società DCS Software e Servizi precisa che essa interverrà entro 20 giorni dal ricevimento della richiesta inoltrata alla stessa via fax o per via telematica dal sito internet sopra indicato;
-
la prossima scadenza del termine per l'attivazione della PEC potrebbe determinare qualche difficoltà nella ricezione da parte della Società DCS Software e Servizi dei fax con la relativa richiesta, ciò nonostante - per l'aggiornamento dell'Albo in formato cartaceo - è possibile sin d'ora anticipare a questo Ordine il relativo indirizzo PEC via e-mail o via fax.
|