Fondazione Veronese di Studi Giuridici dell’Ordine degli Avvocati di Verona e la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Verona – Area Diritto Amministrativo

19 Ottobre 2012 dalle ore 04:00 Evento

La Fondazione Veronese di Studi Giuridici dell’Ordine degli Avvocati di Verona e la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Verona hanno organizzato il terzo incontro formativo del secondo semestre 2012 per l’area di Diritto Amministrativo.

L’iniziativa è stata inserita anche nella programmazione dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti.

L’incontro si terrà a Verona venerdì 19 ottobre 2012, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Verona in Via San Cosimo, 10 e verterà sul tema:

GLI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE URBANISTICA NELLA REGIONE VENETO:

UN MODELLO NUOVO PER UN VESTITO VECCHIO?

Presiederà l’Avv. Franco Zambelli di Venezia, Presidente dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti.

Interverranno:

Dott. Angelo De Zotti, Presidente della Seconda Sezione del TAR Lombardia

Prof. Avv. Giovanni Sala, Avvocato in Verona, Ordinario di Diritto Amministrativo – Università degli Studi di Verona, Facoltà di Giurisprudenza

L’Ordine degli Avvocati riconosce per la partecipazione n. 3 crediti formativi.

Si ricorda che i crediti si considerano acquisiti non prima del termine dell’ultima relazione.

L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata tramite il sistema RICONOSCO a partire da venerdì 12 ottobre 2012, ore 10.00 (l’apertura della pagina di RICONOSCO prima di tale orario determinerà l’impossibilità di iscriversi).

Dato il ridotto numero di posti disponibili, i Colleghi che, una volta iscritti, si trovino nell’impossibilità di partecipare, sono pregati di annullare l’iscrizione.

Cerca articoli sul sito