Giornata della Previdenza Forense

30 Settembre 2011 dalle ore 04:00 Evento

La Commissione Previdenza dell’Ordine degli Avvocati di Verona ha organizzato la “Giornata della Previdenza Forense”, si terrà a Verona il 30 settembre 2011.

La giornata si divide in due appuntamenti: in mattinata sarà possibile prenotare delle consulenze individuali che verranno tenute da parte di due funzionari di Cassa Forense e dai Colleghi delegati della Commissione Previdenza (da prenotare allo 045 594926, sig.ra Silvana) presso la Sala Avvocati della Sede dell’Ordine in Tribunale.

Nel pomeriggio si terrà il convegno dal titolo “La Previdenza Forense: lo stato dell’arte alla luce delle modifiche intervenute nel 2010” presso il Centro Servizi Banco Popolare in Viale delle Nazioni, 4 dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Per prendere visione della locandina, fate click qui.

L’Ordine degli Avvocati riconosce n. 4 crediti formativi per la partecipazione, in materia obbligatoria/ordinamento previdenziale.
Si ricorda che i crediti si considerano acquisiti non prima del termine dell’ultima relazione.

L’iscrizione al convegno è obbligatoria e dovrà essere effettuata tramite il sistema RICONOSCO a partire da giovedì 1 settembre 2011dalle ore 10.00.

(L’apertura della pagina di Riconosco prima di tale orario determinerà l’impossibilità di iscriversi).

 

Cerca articoli sul sito