“Il Codice del processo amministrativo: sentenza, giudicato, ottemperanza” e “I primi sei mesi del Codice del processo amministrativo: l’esperienza del T.A.R. Veneto”

1 Aprile 2011 dalle ore 04:00 Evento

Si comunica che venerdì 1° aprile 2011, dalle ore 15.30 alle 18.30, presso l’Aula Cipolla della Facoltà di Giurisprudenza in Verona, Via C. Montanari n. 9, si terrà il secondo incontro formativo del primo semestre 2011 dell’Area di Diritto Amministrativo, organizzato dalla Commissione composta dalla Fondazione Veronese di Studi Giuridici e dalla Facoltà di Giurisprudenza di Verona.
Interverranno:

– Prof. Avv. Chiara Cacciavillani, Straordinario di Giustizia Amministrativa, Facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi di Padova

sul tema “Il Codice del processo amministrativo: sentenza, giudicato, ottemperanza”

Dott. Vincenzo Borea, Presidente del T.A.R. Veneto,

sul tema “I primi sei mesi del Codice del processo amministrativo: l’esperienza del T.A.R. Veneto.”

L’evento è accreditato e consentirà di acquisire n. 3 crediti formativi.

L’iscrizione dovrà essere effettuata tramite il sistema Riconosco e sarà possibile a partire dalle ore 10.00 di giovedì 3 marzo 2011.

L’apertura della pagina di Riconosco prima dell’orario indicato determinerà l’impossibilità di iscriversi.

Dato il limitato numero di posti, si prega di effettuare l’iscrizione esclusivamente se davvero intenzionati a partecipare all’incontro e comunque, in caso di sopraggiunti impegni, di annullarla in tempo utile per consentire ad altri interessati di subentrare.

Cerca articoli sul sito