
La Fondazione Veronese di Studi Giuridici dell’Ordine degli Avvocati di Verona e la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Verona hanno organizzato il quarto incontro formativo del secondo semestre del 2012 per l’area di Diritto Amministrativo.
L’incontro si terrà a Verona venerdì 30 novembre 2012, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Verona in Via San Cosimo, 10 e verterà sul tema:
Il giudizio di ottemperanza – l’effettività della tutela
Interverranno:
Dott. Angelo Gabbricci, Consigliere TAR Lazio
Prof. Avv. Francesco Volpe, Ordinario di Diritto Amministrativo, Facoltà di Giurisprudenza- Università degli Studi di Padova
L’Ordine degli Avvocati riconosce per la partecipazione n. 3 crediti formativi.
Si ricorda che i crediti si considerano acquisiti non prima del termine dell’ultima relazione.
L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata tramite il sistema RICONOSCO a partire da lunedì 5 novembre 2012, ore 10.00 (l’apertura della pagina di RICONOSCO prima di tale orario determinerà l’impossibilità di iscriversi).
Dato il ridotto numero di posti disponibili, i Colleghi che, una volta iscritti, si trovino nell’impossibilità di partecipare, sono pregati di annullare l’iscrizione.