L’Accesso alla Giustizia come Diritto Inviolabile dell’Uomo

29 Settembre 2012 dalle ore 04:00 Evento

La Commissione Diritti del’Uomo dell’Ordine ha organizzato un convegno dal titolo “L’Accesso alla Giustizia come Diritto Inviolabile dell’Uomo” che si terrà a Verona sabato 29 settembre 2012, dalle ore 9.00, presso il Centro Servizi Banco Popolare in Viale delle Nazioni, 4.
Si sottolinea che al convegno parteciperà come relatore anche il Prof. Vladimiro Zagrebelsky, già componente del Consiglio Superiore della Magistratura e Giudice della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo.
L’Ordine ha accreditato l’evento e la partecipazione consente di acquisire n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria di Deontologia.
Per prendere visione della locandina, fate click qui.
L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata tramite il sistema RICONOSCO a partire da lunedì 17 settembre 2012, dalle ore 10.00 (l’apertura della pagina di Riconosco prima di tale orario determinerà l’impossibilità di iscriversi).
Si ricorda che la partecipazione agli eventi è subordinata all’iscrizione sul portale e alla registrazione tramite la NUOVA TESSERA di RICONOSCO.
Si può accedere al convegno, se non prenotati, solo ed esclusivamente nel caso vi siano posti disponibili.
Si invitano i Colleghi che, una volta prenotati, non possano partecipare, a cancellare la loro pronotazione in tempo utile così da consentire l’iscrizione ad altri.

Cerca articoli sul sito