
A seguito della conversione in legge del D.L. 22.6.12 n. 83 (Decreto sviluppo), sono state introdotte rilevanti modifiche alla Legge Fallimentare ed è profondamente mutato il regime dei compensi professionali. Per un esame delle novità il Consiglio dell’Ordine ha organizzato un incontro formativo a Verona, per giovedì 27 settembre 2012, dalle ore 15,00 alle ore 18,00,presso il centro Servizi Banco Popolare in Viale delle Nazioni, 4.
Interverranno:
Prof. Avv. Massimo Fabiani, Professore Associato di Diritto Processuale Civile nell’Università del Molise, sul tema:
“Nuovi incentivi per la regolazione della crisi d’impresa”
Avv. Antonio Rosa, Presidente dell’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati, sul tema:
“I nuovi compensi professionali”
L’Ordine degli Avvocati riconosce n. 3 crediti formativi per la partecipazione.
Si ricorda che i crediti si considerano acquisiti non prima del termine dell’ultima relazione.
L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata tramite il sistema RICONOSCO a partire da venerdì 14 settembre 2012, dalle ore 10.00 (l’apertura della pagina di Riconosco prima di tale orario determinerà l’impossibilità di iscriversi).
Si ricorda che a partire dal convegno del 14 settembre 2012 la partecipazione agli eventi è subordinata all’iscrizione sul portale e alla registrazione tramite la NUOVA TESSERA di RICONOSCO.
Si può accedere al convegno, se non prenotati, solo ed esclusivamente nel caso vi siano posti disponibili.
Si invitano i Colleghi che, una volta prenotati, non possano partecipare, a cancellare la loro prenotazione in tempo utile così da consentire l’iscrizione ad altri.