“Successioni e rapporti familiari: la successione del coniuge” e “La mediazione nelle controversie civili e commerciali: novità e aspetti pratici”

8 Febbraio 2011 dalle ore 02:00 Evento

Si comunica che martedì 8 febbraio 2011, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, presso l’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Verona, in Via C. Montanari n. 9, si terranno due incontri organizzati nell’ambito della Scuola forense veronese, aperti alla partecipazione di tutti i Colleghi.
Interverranno:

ore 15-17

Prof. Avv. Michele Sesta, ordinario di Diritto Civile e docente di Diritto di Famiglia, Università di Bologna – Facoltà di Giurisprudenza,

sul tema “Successioni e rapporti familiari: la successione del coniuge”

ore 17-19

Dott. Rinaldo Sali, Vice Segretario Generale della Camera Arbitrale Nazionale e Internazionale di Milano,

sul tema, “La mediazione nelle controversie civili e commerciali: novità e aspetti pratici”

La partecipazione consentirà di acquisire n. 4 crediti formativi.

L’iscrizione è obbligatoria per i non iscritti alla Scuola forense, e dovrà essere effettuata tramite riconosco a partire da lunedì 24 gennaio 2011, ore 10.00.

Dato il limitato numero di posti (150), si prega di effettuare l’iscrizione esclusivamente se davvero intenzionati a partecipare all’incontro e comunque, in caso di sopraggiunti impegni, di annullarla in tempo utile per consentire ad altri interessati di subentrare.

Per favorire la celere e ordinata registrazione dei partecipanti, si invitano i Colleghi interessati a presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della sessione muniti, se in possesso, della tessera magnetica dell’Ordine.

Si precisa che i crediti saranno maturati solo alla conclusione dell’intervento del secondo relatore.

Cerca articoli sul sito