Corsi della Scuola Superiore della Magistratura aperti agli avvocati del libero foro

10 Gennaio 2023 News
Sono in atto le selezioni per i corsi di formazione, previsti nei mesi di gennaio, febbraio e marzo indetti dalla Scuola Superiore della Magistratura aperti anche agli Avvocati del Libero Foro.

Il programma completo è consultabile accedendo al sito istituzionale della Scuola Superiore della Magistratura e la partecipazione degli avvocati ed il numero dei posti sono verificabili accedendo alla scheda di ciascun singolo corso.

L’indice cronologico generale del programma è consultabile a questo link ed i corsi organizzati ed accessibili per il periodo indicato sono i seguenti:

La partecipazione è sempre gratuita, mentre, per i corsi in presenza, le spese di viaggio e soggiorno saranno a cura e a carico dei partecipanti.

Clicca qui per inoltrare la domanda di partecipazione

 

Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente alla Scuola Superiore della Magistratura né inoltrate con altre modalità.

Sarà cura di questo Consiglio Nazionale informare direttamente ed esclusivamente i colleghi designati dell’autorizzazione loro necessaria per la partecipazione.

 

 

Cerca articoli sul sito