Corso SSM Etica e Giustizia – selezioni attive

18 Gennaio 2024 News
Corsi della Scuola Superiore della Magistratura aperti agli avvocati del libero foro
Sono attive le selezioni per il corso di formazione “Etica e Giustizia” (codice P24010), previsto nel mese di febbraio indetto dalla Scuola Superiore della Magistratura aperto anche agli Avvocati del Libero Foro.

Il programma completo è consultabile qui oppure accedendo al sito istituzionale della Scuola (www.scuolamagistratura.it).

La partecipazione è gratuita mentre le spese di viaggio e soggiorno saranno a cura e a carico dei partecipanti.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate direttamente dagli interessati esclusivamente tramite il link a fondo pagina.

Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente alla Scuola Superiore della Magistratura né inoltrate con altre modalità.

Sarà cura del Consiglio Nazionale Forense informare direttamente ed esclusivamente le avvocate e gli avvocati designati dell’autorizzazione loro necessaria per la partecipazione.

Clicca qui per inoltrare la domanda di partecipazione

 

Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente alla Scuola Superiore della Magistratura né inoltrate con altre modalità.

Sarà cura di questo Consiglio Nazionale informare direttamente ed esclusivamente i colleghi designati dell’autorizzazione loro necessaria per la partecipazione.

 

Cerca articoli sul sito