Adesione alle Commissioni esterne dell’Ordine

7 Febbraio 2023 News

Care Colleghe e Cari Colleghi,

il Consiglio dell’Ordine, in esito al suo insediamento, ha provveduto a confermare le commissioni qui elencate:

Commissione informatica e PCT

Commissione per i rapporti internazionali e con gli altri ordini forensi “Adriano Vianini”

Commissione fiscale e tributaria

Commissione  antiriciclaggio

Commissione previdenza forense

Commissione storica ed identità professionale

Commissione diritti dell’uomo

Commissione famiglia, minori ed amministrazione di sostegno

Commissione formazione, cultura e convegni

Commissione alternanza scuola lavoro

Commissione di studio della deontologia forense

Commissione A.D.R.

Commissione Incarichi Giudiziari

Commissione Incarichi Pubblica Amministrazione

Commissione Alternanza Scuola Lavoro

Commissione sport e tempo libero

Commissione Giovani

Commissione Lavoro e Previdenza

La partecipazione a dette Commissioni è aperta a tutti gli iscritti, a condizione di non aver riportato sanzioni disciplinari definitive superiori all’avvertimento, nonché di essere in regola con il pagamento dei contributi collegiali e con l’assolvimento dell’obbligo formativo, avuto riguardo all’ultimo triennio concluso.

Chi fosse interessato, anche se già partecipante alle commissioni nella precedente composizione, dovrà aderire alla/alle Commissione prescelta,  inviando e-mail all’indirizzo info@ordineavvocati.vr.it entro il 20.02.2023, indicandola nell’oggetto della stessa.

Successivamente ciascuna Commissione verrà convocata dal nominato consigliere referente.

Auspichiamo in un significativo riscontro dei colleghi, perché la condivisione di idee, entusiasmo ed energie è elemento irrinunciabile di ogni progetto.

Il Consigliere Segretario
Avv. Marisa Bonanno