Comune di Verona: raccolta candidature per la nomina tre componenti del Collegio sindacale di Verona Fiere s.p.a.

21 Giugno 2023 News

Care Colleghe e cari Colleghi,

Il Comune di Verona ha trasmesso, fra gli altri destinatari, all’Ordine degli Avvocati, l’invito a presentare una terna di nominativi per il rinnovo del Collegio sindacale di Veronafiere s.p.a. Gli interessati dovranno, pertanto, consultare tutte le indicazioni e compilare la modulistica pubblicata sul sito del Comune al seguente indirizzo: https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=87436 facendo pervenire la propria candidatura a mezzo pec (ordineavvocativerona@ordineavvocativrpec.it), entro e non oltre

venerdì 23/06/2023 alle ore 12

corredata dagli allegati necessari e fatta eccezione naturalmente per la lettera di presentazione, a cura del Consiglio.

Il Consiglio dell’Ordine, avendo la facoltà – e non l’obbligo – di proporre la terna di nominativi, valuterà le candidature tenendo conto del curriculum in relazione all’ambito specifico di operatività del Collegio, del regolare adempimento dell’obbligo formativo e del non aver riportato alcuna sanzione disciplinare nei cinque anni precedenti.
Qui potete consultare il Comunicato del Comune.

Il Consigliere Segretario

Avv. Marisa Bonanno