Comune di Verona: raccolta candidature per rinnovo Collegio sindacale di Veronamercato s.p.a.

9 Aprile 2024 News

Care Colleghe e cari Colleghi,

Il Comune di Verona ha trasmesso, fra gli altri destinatari, all’Ordine degli Avvocati, l’invito a presentare una terna di nominativi per il rinnovo del Collegio sindacale di Veronamercato s.p.a.. Gli interessati dovranno, pertanto, consultare tutte le indicazioni e compilare la modulistica pubblicata sul sito del Comune al seguente indirizzo: https://portale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=91649 facendo pervenire la propria candidatura a mezzo pec (ordineavvocativerona@ordineavvocativrpec.it), entro e non oltre

venerdì 12/04/2024 alle ore 12

corredata dagli allegati necessari e fatta eccezione naturalmente per la lettera di presentazione, a cura del Consiglio.

Il Consiglio dell’Ordine, avendo la facoltà – e non l’obbligo – di proporre la terna di nominativi, valuterà le candidature tenendo conto del curriculum in relazione all’ambito specifico di operatività, del regolare adempimento dell’obbligo formativo e del non aver riportato alcuna sanzione disciplinare nei cinque anni precedenti.
Qui potete consultare il Comunicato del Comune.

Il Consigliere Segretario

Avv. Marisa Bonanno