CONCERTO NATALIZIO ANAVI ODV DEL CORO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VERONA 2022

14 Dicembre 2022 News

Anche quest’anno nel “Villaggio di Natale” allestito nella storica cornice della Loggia di Fra’ Giocondo, in Piazza dei Signori, continuerà la grande maratona di solidarietà organizzata da A.NA.VI. ODV (Associazione Nascere per Vivere – Organizzazione di Volontariato- è qui visualizzabile il comunicato a firma del Collega e Presidente dell’Associazione Mauro Gherardi) iniziata lo scorso 12 novembre e che culminerà alle ore 16.30 di DOMENICA  18 DICEMBRE 2022, con ilConcerto di Natale” eseguito dal Coro dell’Ordine degli Avvocati di Verona, diretto dal maestro Paolo De Zen, che si esibirà in canti natalizi della tradizione europea.

Molti i componenti del Foro di Verona che si sono messi a disposizione come volontari per la raccolta fondi nella Casetta di Babbo Natale al fine di sostenere attivamente l’iniziativa proposta da A.NA.VI. ODV di finanziare il progetto denominato “INSIEME PER I LORO OCCHI”, di cui è qui visualizzabile la locandina, già iniziato  il  01.11.2018, che consiste nel sostegno psicologico alle famiglie ed ai bambini con disabilità visiva, progetto originariamente  realizzato grazie al sostegno di Fondazione Cattolica Assicurazioni, ma che ora, per poter proseguire, deve essere integralmente finanziato da A.NA.VI. ODV.

Cerca articoli sul sito