Corso di deontologia e tecnica dell’avvocato penalista biennio 2023 – 2024

19 Gennaio 2023 News

Si informano gli iscritti, facendo seguito alla precedente comunicazione, che la Camera Penale Veronese ha organizzato un Corso di deontologia e tecnica dell’avvocato penalista per il biennio 2023/2024, con inizio il 31 gennaio 2023, valido per la richiesta di iscrizione nell’elenco unico nazionale dei difensori d’ufficio istituito presso il CNF.

Il corso, a pagamento, avrà la durata complessiva di 24 mesi, si svolgerà, in presenza presso la ‘Fondazione Toniolo’ e si articolerà in 35 lezioni con cadenza quindicinale.

Si informa altresì che il corso è stato accreditato dall’Unione Camere Penali ai fini della formazione continua, per 20 crediti formativi, di cui 4 in deontologia, per l’anno 2023 (analoga richiesta verrà effettuata per l’anno 2024).

Poiché l’effettivo avvio del corso rimane subordinato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, si richiede agli interessati di inviare all’indirizzo mail del Responsabile della Scuola territoriale della Camera Penale Veronese , avv. Giacomo Manfrini (manfrini@studiolegalelab.it), che cura l’iniziativa ed è a disposizione per chiarimenti organizzativi, per l’indicazione dei costi e degli adempimenti necessari per l’iscrizione, una manifestazione di volontà di partecipare al corso, entro e non oltre il 22 gennaio p.v..

Cerca articoli sul sito