Donazioni per Ukrainian National Bar Association – ULTIMA CHIAMATA

24 Giugno 2022 News

L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo.
– Sofocle –

Care Colleghe e cari Colleghi,

proseguiremo fino al 30 giugno prossimo la raccolta delle donazioni a favore delle Colleghe e dei Colleghi ucraini e delle loro famiglie.

L’Ukrainian National Bar Association (UNBA) ha ringraziato pubblicamente i benefattori con la pubblicazione qui visionabile, compresi l’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine e il nostro Consiglio dell’Ordine il quale, come ricorderete, ha già accreditato la prima tranche delle vostre donazioni, pari a euro 4.500,00.

Siamo in molti ed è sufficiente anche una piccola somma per contribuire in modo significativo al sostegno di chi ha perso tutto a causa della guerra.

Vi invitiamo, dunque, ad effettuare una donazione sul seguente conto corrente intestato all’Ordine degli Avvocati di Verona, indicando la causale “EMERGENZA UCRAINA – UNBA”:

BANCA DI VERONA E VICENZA – FILIALE VERONA COORDINATE IBAN: IT78R0880711701000000012410

Vi siamo grati anche a nome dell’Avvocatura ucraina!

Il Consigliere Tesoriere
Francesco Mafficini