ESECUZIONI IMMOBILIARI – Presentazione dei documenti elaborati ed approvati da Valore Prassi

7 Febbraio 2022 News

Valore e Prassi ha predisposto, in materia di esecuzioni immobiliari, due protocolli, l’uno che disciplina nuove modalità di deposito dell’istanza di conversione del pignoramento immobiliare e, l’altro, denominato “check list del custode giudiziario”, entrambi finalizzati a rendere sempre più efficiente la procedura esecutiva, già pubblicati sul sito del Tribunale e del Consiglio dell’Ordine (Sezione Documenti – Protocolli).

L’Ordine degli Avvocati unitamente all’Ordine degli Architetti,  degli Ingegneri e il Collegio dei Geometri ha organizzato due convegni per la presentazione dei suddetti Protocolli e per l’esame di altre questioni sempre in materia esecutiva immobiliare.
Il primo convegno si terrà il 18/02/2022 dalle ore 14.30 fino alle ore 18.00 e avverrà con modalità da remoto; sono riservati agli Avvocati 600 posti.
La locandina è visionabile qui.

Le iscrizioni potranno avvenire da martedì 08.02 alle ore 9.00  a giovedì 17.02 alle ore 24.00, attraverso il link indicato in locandina, precisando, nella profilazione, l’appartenenza all’Ordine degli Avvocati di Verona.
Sono stati riconosciuti 3 crediti formativi in diritto processuale civile.

Il Consigliere Referente
Sara Trabucchi