Festa dell’Avvocato 2022 – Programma definitivo

FESTA DELL’AVVOCATO 2022
Verona, 8, 9 e 10 Giugno 2022

Care Colleghe e cari Colleghi, care e cari Praticanti,
siamo molto lieti di comunicarvi il programma definitivo delle iniziative della nostra Festa che, dopo due anni di restrizioni, torna finalmente alla sua programmazione tradizionale.

Mercoledì 8 giugno 2022, ore 18.30
Basilica di S. Anastasia
Ricorrenza di S. Pietro Martire – SS. Messa in suffragio dei Colleghi deceduti.

La celebrazione sarà accompagnata dal glorioso Coro dell’Ordine degli Avvocati di Verona.
La partecipazione in toga sottolineerà la solennità del momento.

Giovedì 9 giugno 2022, dalle ore 15.00 alle 18.30
Teatro Ristori – Via Teatro Ristori, 7 – Verona

Ore 15,00 – Evento formativo:
LA DEONTOLOGIA FORENSE TRA TRADIZIONE E ATTUALITÀ

La locandina è qui visionabile.

Ore 17,00 – Cerimonia:
– consegna del sigillo dell’Ordine agli ex Presidenti del Tribunale di Verona;
– consegna del sigillo dell’Ordine ai Colleghi con 50 anni di iscrizione;
– consegna del sigillo a Colleghi che si sono distinti per la fattiva collaborazione con l’Ordine;
– consegna del sigillo ai Commissari d’Esame della sessione 2020;
– premiazione della Candidata all’esame di avvocato, sessione 2020, che ha conseguito il miglior risultato;
– premiazione degli Studenti della Scuola Forense che hanno conseguito i migliori risultati all’esame di fine corso;
Per la partecipazione all’evento formativo e alla cerimonia saranno riconosciuti n. 4 crediti formativi in materia obbligatoria.
L’iscrizione sarà possibile tramite Riconosco a partire da oggi, 25 maggio 2022, ore 11.

Venerdì 10 giugno 2022, ore 19,00
Villa Ca’ Vendri – Via Vendri, 1 – Quinto – Verona
Cena di gala

L’aperitivo e la cena di gala saranno allietati dell’accompagnamento musicale di:
LUCA E GIORGIA duets” ; a seguire, open bar.
Per favorire la più ampia partecipazione, ciascuno di noi potrà portare con sé un solo accompagnatore.
Il costo pro capite per la partecipazione alla cena è di € 65,00 a persona.
Per agevolare la presenza dei più giovani, il Consiglio ha fissato in € 45,00 la quota per ciascun Iscritto e suo accompagnatore under 35.
La partecipazione alla cena di gala è possibile, previo pagamento della quota, inviando una e-mail a chiara@ordineavvocati.vr.it, con oggetto “CENA DI GALA 2022”, dichiarando o dimostrando il 19pagamento e indicando la presenza dell’eventuale accompagnatore.
Il pagamento della quote mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate: UniCredit – Filiale di Via Garibaldi, 1 – IBAN IT 50 S 02008 11770 000004665878, specificando nella causale “CENA DI GALA 2022”, il vostro nominativo e quello del vostro eventuale accompagnatore.
Per poter organizzare al meglio la serata, le iscrizioni alla cena di gala proseguiranno fino ad esaurimento dei posti e si chiuderanno alle ore 13.00 di Mercoledì 1° Giugno 2022.

La Presidente
Barbara Bissoli