
Care Colleghe e cari Colleghi,
nell’ambito delle manifestazioni del Gemellaggio degli Ordini forensi di Verona e Nimes che si terranno tra il 1-2 luglio p.v., saremo quest’anno ospiti degli amici e Colleghi francesi.
Per coordinare il viaggio (che avverrà con mezzi propri: difficile poter fare a meno dell’auto…) e consentire ai Colleghi francesi di organizzarsi è necessario dare quanto prima la propria adesione.
Il programma solitamente prevede una cena di benvenuto il venerdì all’arrivo a Nîmes, un evento il sabato e la cena di festeggiamento e commiato il sabato (spesso unita alla festa annuale dell’Ordine di Nîmes), con ripartenza la domenica.
I Colleghi francesi anche quest’anno ospitano volentieri uno o due praticanti, o giovani avvocati, francofoni per una stage giuridico nei loro studi, nella settimana che termina con l’incontro di cui sopra.
Chi fosse dunque interessato alla trasferta o allo stage può prendere contatto sin d’ora con il collega Francesco Tregnaghi (francesco@tregnaghi.it): per quanto riguarda lo stage sarà data priorità, oltre alla conoscenza linguistica, al tempo della domanda.
Il Vicepresidente
Davide Adami