Nuova classificazione dei codici oggetto della materia famiglia nei registri Contenzioso e Volontaria Giurisdizione

15 Gennaio 2024 News

Informo che sul PORTALE DEI SERVIZI TELEMATICI GIUSTIZIA è pubblicata la comunicazione della Nuova classificazione dei codici oggetto della materia famiglia nei registri Contenzioso e Volontaria Giurisdizione, a seguito della riclassificazione di alcuni codici oggetto della materia famiglia nei registri Contenzioso e Volontaria Giurisdizione, con  l’elenco degli oggetti migrati da Contenzioso a Volontaria Giurisdizione.
Per tali oggetti occorrerà utilizzare i nuovi codici oggetto  introdotti nel registro  Volontaria Giurisdizione, con aggiornamento anche delle consolle Avvocati.
Informo, inoltre, che, per quanto riguarda gli applicativi giustizia SICID  – lato cancellerie e magistrati –, è stato programmato per oggi 18/01/2023 un aggiornamento critico  dei sistemi SICI distrettuali  che comporterà l’impossibilità di utilizzare i sistemi per qualche ora, al fine di consentire l’iscrizione  a ruolo dei depositi telematici in materia di famiglia.
Domani poi sarà rilasciato altro aggiornamento che consentirà di gestire i depositi pervenuti con vecchio codice oggetto che dovranno essere migrati dal registro  Contenzioso al registro Volontaria Giurisdizione.

Si attendono comunque indicazioni da parte del DGSIA, che saranno tempestivamente comunicate.

Ringrazio per l’attenzione.

—————————–

Tribunale Ordinario di Verona
dott.ssa Mary DEGANI
Direttore  Area 3^ Famiglia e Volontaria Giurisdizione
Corte Giorgio Zanconati, 1 – 37122 – Verona
Tel. 045 8084261

Cerca articoli sul sito