PROCESSO TELEMATICO Interruzione del servizio di Posta Elettronica Certificata degli Uffici Giudiziari e del REGINDE

16 Giugno 2022 News

Si comunica che, a partire dalle ore 7:00 alle ore 24:00 di domenica 19 giugno 2022,  saranno indisponibili i servizi di Posta Elettronica Certificata degli Uffici giudiziari per i depositi giudiziari civili.

In conseguenza della sospensione del servizio, nel caso di tentativo di invio di messaggi di PEC da e verso il dominio @civile.ptel.giustiziacert.it, si verificheranno i seguenti eventi:

  • per i depositi tentati dalle ore 7.00 fino a completamento attività di migrazione perverrà l’avviso di mancata consegna ;
  • per i depositi tentati immediatamente prima della sospensione potrebbero non partire le ricevute di esito (3° e 4° PEC );

Durante la sospensione, non sarà pertanto possibile effettuare depositi telematici nei procedimenti civili o ricevere comunicazioni dalla cancelleria o inviare file di aggiornamento del REGINDE.

Per prendere visione integrale della comunicazione del Ministero cliccare qui

Il Consigliere Referente per l’informatica
Francesco Mafficini

Cerca articoli sul sito