
Vi informiamo che per attività di manutenzione straordinaria i sistemi civili al servizio di tutti gli Uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale saranno interrotti dalle ore 17:30 di lunedì 9 gennaio alle ore 10:00 di martedì 10 gennaio p.v., salvo conclusione anticipata delle operazioni.
Durante le attività di manutenzione rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico del settore civile. Non sarà invece possibile consultare in linea i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.
Inoltre, al fine di consentire l’installazione di modifiche correttive sui sistemi di cognizione penale, i sistemi in tutti i distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale saranno interrotti dalle ore 17:00 di martedì 10 gennaio alle 9:00 di mercoledì 11 gennaio p.v., salvo conclusione anticipata delle operazioni.
In detto arco temporale i servizi di deposito sul Portale del Processo Penale Telematico e sul Portale NDR non saranno disponibili, anche se fosse rilasciata la relativa ricevuta di deposito.
Per prendere visione integrale delle comunicazioni pubblicate sul Portale dei Servizi Informatici del Ministero di Giustizia cliccare qui e qui.
Il Referente per l’Informatica
Francesco Mafficini