Proroga termine Premio “Avv. Antonio Francesco Rosa”

11 Ottobre 2022 News

Care Colleghe e cari Colleghi,

facendo seguito ai pregressi comunicati, si ritiene importante richiamare la Vostra attenzione sull’iniziativa dell’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati, che istituendo  un premio intitolato alla memoria del collega Antonio Francesco Rosa, ne  ha voluto ricordare  il grande valore umano e giuridico. 

Nel rammentare che il  premio è destinato alle praticanti e ai praticanti, alle avvocate e agli avvocati iscritti ai registri e agli albi degli Ordini forensi del Triveneto, che non abbiano ancora compiuto 38 anni alla data di scadenza per la presentazione del proprio elaborato,  si comunica che  il termine  è stato prorogato al 21.10.2022 .

La partecipazione al concorso avviene mediante l’invio di uno scritto e di un breve video-intervento di presentazione del progetto riguardante: “Le istituzioni Forensi e le Rappresentanze dell’Avvocatura – visione di progettualità e servizio per una professione che cambia”.

Per questa e per le altre notizie relative al premio si rinvia all’apposita sezione del sito dell’Unione triveneta, accessibile al seguente indirizzo https://www.avvocatitriveneto.it/bando-di-concorso-premio-avv-antonio-francesco-rosa-i-edizione-2022/.

Cerca articoli sul sito