Scuola di Specializzazione dell’Unione Nazionale delle Camere Civili

9 Febbraio 2023 News

Care Colleghe e Cari Colleghi,

per conto dell’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati, trasmettiamo locandina, bando e programma della Scuola di Specializzazione dell’Unione Nazionale delle Camere Civili, invitandoVi a comunicare la Vostra intenzione di partecipare entro il 25 febbraio p.v. all’indirizzo e-mail info@ordineavvocati.vr.it .

I corsi saranno denominati “scuole di alta formazione”, in attesa dell’emanazione delle linee guida ministeriali, ma avranno il programma delle Scuole di Specializzazione per consentire, non appena emanate le linee guida stesse (entro la fine febbraio circa), di convertire il percorso formativo.

Il Corso è unico a livello nazionale e si svilupperà mediante incontri che si terranno prevalentemente nelle sedi centrali della Scuola dell’UNCC in Roma e Milano.

La società Gnosis Forense, che da anni gestisce le Scuole di Camere Penali, Agi, AIAF e UNCAT, e che ora gestirà anche quella di UNCC, ipotizza, in considerazione del numero dei partecipanti, di istituire sedi decentrate.

Potete trovare informazioni più specifiche alla voce “bando” che precede.

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

Avv. Marisa Bonanno