Sostegno alluvionati Provincia di Verona

4 Dicembre 2010 News

Il Consiglio dell’Ordine ha aperto un conto corrente per la raccolta di fondi a favore di chi ha subito danni nella grave alluvione di inizio novembre nella nostra Provincia.

Il ricavato verrà consegnato a Caritas Diocesana Veronese, che si occupa di gestire direttamente i fondi e le donazioni pro alluvionati d’intesa con i Sindaci dei Comuni di Monteforte d’Alpone e Soave.

I colleghi che volessero sostenere l’iniziativa potranno pertanto versare il loro contributo sul conto corrente intestato a “Ordine Avvocati di Verona” acceso presso la Banca Popolare di Verona-S.Geminiano e S.Prospero, IBAN IT09R0518811703000000038069, con causale “Sostegno alluvionati Provincia di Verona”.

Si precisa che in tal modo non si potrà usufruire dei benefici di detrazione fiscale, per impossibilità di rilasciare una dichiarazione utile a tal fine.

Per usufruire dei detti  benefici  è possibile eseguire una donazione diretta alla Associazione di Carità San Zeno Onlus, Lungadige Matteotti, 8 – Verona: CREVER BANCA S.P.A. – IBAN: IT22 E032 4511 7000 0000 0002 340

Cerca articoli sul sito