VISITA A VERONA DELL’ORDINE GEMELLATO DI NÎMES 30 GIUGNO – 1° LUGLIO

22 Giugno 2023 News

La Commissione per i Rapporti Internazionali e con gli altri Ordini “Adriano Vianini” ha organizzato, nell’ambito dei rapporti con l’ordine gemellato di Nimes (F) la visita a Verona dei Colleghi Francesi. Anche questo storico gemellaggio vede scambi ininterrotti (salvo pandemia) dal 1992.

Tutti i Colleghi veronesi sono invitati a partecipare: il programma della visita è il seguente

Venerdì 30 giugno h. 20 / 20:30
Cena di benvenuto all’Osteria la Fregola.
Indirizzo: Via Ponte Nuovo, 7 (in pratica, all’incrocio tra Via Sottoriva e Piazzetta Pescheria).

Prezzo € 45 tutto compreso

Sabato 1 luglio

• Mattina libera per gli ospiti
  • pomeriggio (ore 16 per circa due ore): visita guidata alla casa-museo di Palazzo Maffei (costo del biglietto indicativamente 8,50 €)
  • Ore 20.00: cena presso il ristorante Maffei, situato al piano terra dello stesso palazzo, in Piazza Erbe (menu’ concordato ad € 45 tutto compreso)

E’ però necessario, per motivi organizzativi, confermare la propria presenza a Francesco Tregnaghi (francesco@tregnaghi.it) quanto prima e comunque non oltre le ore 15 di mercoledì 28 pv.

Il referente della Commissione

Francesco Tregnaghi