Visita a Verona dell’Ordine Gemellato di Salisburgo 6-7 ottobre 2023

3 Ottobre 2023 News

Care Colleghe e Cari Colleghi,

nel fine settimana del 6/7 ottobre una delegazione dell’Ordine gemellato degli Avvocati di Salisburgo farà visita a Verona al nostro Ordine.

Tutti i colleghi veronesi sono invitati a partecipare.

Il programma della visita è il seguente:

Venerdì 6 ottobre ore 19,30:

Cena di benvenuto all’Osteria La Fregola (Via Ponte Nuovo 7).
Menù concordato: € 45 tutto compreso.

Sabato 7 ottobre:

Ore 10,00: le delegazioni del nostro Ordine e di quello della città mozartiana verranno ricevute a Palazzo Barbieri dal Vicesindaco avv. Barbara Bissoli ricorrendo, quest’anno il cinquantesimo anniversario del gemellaggio tra il Comune di Verona ed il Comune di Salisburgo.

Ore 12,45: pranzo presso la Pizzeria “Bella Napoli” (Via Marconi 11).

Ore 14-17: visite guidate a Palazzo Miniscalchi Erizzo ed alla Casa Museo di Palazzo Maffei ( costo complessivo dei biglietti di entrata € 16).

Ore 19,30: Cena presso il Ristorante Maffei (situato al piano terra dello stesso palazzo, in Piazza Erbe). Menù concordato ad € 57,00 tutto compreso.

Le occasioni conviviali offriranno l’occasione di confrontarci con i colleghi austriaci (che parlano anche la lingua inglese) su problematiche giuridiche di comune interesse.

Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria partecipazione al collega Davide Castelletti (davidecastelletti@studiolegalecastelletti.it) quanto prima e comunque non oltre le ore 18 di mercoledì 4 ottobre p.v..

Il Consigliere Referente
Avv. Francesco Tregnaghi