VISITA ALL’ORDINE GEMELLATO DI RENNES DAL 21 SETTEMBRE. NECESSITÀ DI CONFERMA ENTRO IL 30 GIUGNO

21 Giugno 2023 News

La Commissione per i rapporti internazionali e con gli altri Ordini forensi “Adriano Vianini” informa che nei giorni dal 21 al 24 settembre 2023 si terrà il gemellaggio con l’Ordine degli Avvocati di Rennes (Francia), gemellaggio attivo sin dal 2000; quest’anno ad accoglierci saranno i colleghi di Rennes.

Il gemellaggio prevede una giornata, venerdì 22, interamente dedicata alla formazione e al confronto, in materia di diritto penale, con riferimento alle competenze e al ruolo della Corte d’Assise: vi saranno relazioni sia di colleghi dell’Ordine di Rennes, sia di magistrati penali francesi, sia di colleghi della delegazione veronese. Gli interventi si terranno in lingua francese.
La giornata di sabato 23 sarà dedicata alla scoperta di alcune delle tante bellezze delle zone attorno a Rennes.
Per agevolare la partecipazione, in particolare dei più giovani, i colleghi di Rennes sono come di consueto disponibili ad ospitare chi avesse piacere di alloggiare in famiglia.
Il collega Mattia Cavaleri, al quale dovranno essere inviate le adesioni, è a disposizione per ogni informazione (tel. 045 8015017 – email: cavaleri@sfbcavvocati-verona.it)._
PER RAGIONI ORGANIZZATIVE LE ADESIONI AL GEMELLAGGIO DOVRANNO GIUNGERE ENTRO IL 30 GIUGNO PROSSIMO.

Il Consigliere referente

Avv. Francesco Tregnaghi