
COMMISSIONE PREVIDENZA
Oggi 12 aprile 2010 si è riunita la Commissione Previdenza, coordinata temporaneamente dal Consigliere avv. Andrea Casali, alle ore 12,00.
Sono presenti i Commissari:
avv. Massimo Tirelli
avv. Donatella Cicco
avv. Marco Masè
dott.ssa Katia Zantedeschi
avv. Raffaella Bordoni
avv. Anna Carmen Calabria Cilento de Hauteville
con il seguente ordine del giorno:
– nomina Coordinatore;
– varie ed eventuali.
Si passa alla nomina del nuovo coordinatore e viene indicato all’unanimità dei presenti l’avv. Massimo Tirelli.
L’avv. Tirelli propone di creare un gruppo di studio sulla riforma e curare l’organizzazione di un Convegno per meglio divulgare agli iscritti i problemi connessi.
L’avv. Casali sin d’ora comunica che fornirà alla Commissione il materiale che verrà distribuito alla 9^ Conferenza Nazionale che si terrà a Baveno – Stresa dal 15 al 18 aprile prossimo.
Il Coordinatore propone di tenere in linea di massima le riunioni della Commissione il lunedì alle ore 12,00 e propone per la prossima seduta la data del 26 aprile 2010 alle ore 12,00 per esaminare il materiale della 9^ Conferenza Nazionale.
La proposta viene approvata curando di invitare a tale riunione gli avvocati Saverio Ugolini e Andrea Casali quali relatori. Ci si riserva di stilare alla prossima riunione un divisione dei compiti utili alla gestione collettiva della Commissione.
L’avv. Raffaella Bordoni propone di chiedere alla Cassa Forense di poter calcolare, anche in via sommaria, eventuali prestazioni.
Si propone, e si approva, di mandare una lettera alla Cassa, una volta insediata la Commissione, per chiedere: 1) modalità di accesso e data dei prossimi corsi; 2) possibilità di avere a disposizione un accesso dedicato per poter rispondere ad alcuni dei quesiti proposti dagli interessati, come valori del riscatto o altro.
Non avendo altro da discutere, la Commissione si scioglie, e si riconvoca per il 26 aprile ore 12,00.
Il Coordinatore
Avv. Massimo Tirelli