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PROCESSO TELEMATICO - Interruzione servizi informatici settore civile del Distretti di Venezia e Trieste

Care Colleghe e cari Colleghi,

Vi informiamo che, per attività di manutenzione straordinaria, i servizi del settore civile di tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello di Venezia e Trieste subiranno un fermo dalle ore 17.30 di venerdì 3 dicembre 2021 fino  alle ore 11.30 di sabato 4 dicembre 2021.

Durante tali operazioni rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei sistemi.
Per tutti gli utenti interni (magistrati e cancellieri) durante il periodo di interruzione dei sistemi non saranno disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all'aggiornamento dei fascicoli, all'invio dei biglietti di cancelleria e all'accettazione dei depositi telematici.

Vi invitiamo a controllare le comunicazioni presenti sul Portale dei Servizi Telematici raggiungibile all’indirizzo https://pst.giustizia.it/PST/.

Il Referente per l'Informatica
Francesco Mafficini

Data scadenza homepage: 

Sabato, 31 Dicembre, 2022 - 12:00