Articolo

Verbale della riunione del 07.07.2015

VERBALE COMMISSIONE FORMAZIONE E CONVEGNI

7 luglio 2015 h 12.00

Sono presenti: avv.ti come da elenco allegato.

Assenti giustificati: Avv. Cecilia Pedrazza Gorlero,avv. Zeno Cavaggioni, avv.Marta Bellini, avv. Veronica Benedetti Vallenari, avv. Lucia Poli, avv. Stefano Zanini, avv  Elisa Fichera, avv. Valeria Cataldi, avv. Davide Traspedini, avv. Gloria Zanca, avv. Sabrina Ferrazzi, avv. Nicolino De Cantis, avv. Valentina Lombardo.

Si discute sulla necessità o meno di organizzare un convegno/conferenza sul nuovo d. l. 83 del 27.06.2015 recante modifiche alle procedure concorsuali. Si potrebbero individuare come relatori l’avv. Trentini, il dott. Lanni e il prof. Tedoldi.( inquadramento da parte del cattedratico, attuazione pratica da parte del giudice e dell’avvocato).

Si potrebbe chiamare come relatore il prof. Fabiani in un secondo momento.

Si discute se propendere per la realizzazione di un unico convegno,che tratti sia le novità a livello fallimentare che processuale, oppure due convegni distinti.

Prevale l’idea di organizzare due separati convegni.

L’avv. Claudio Avesani propone un convegno sul falso in bilancio (la disponibilità dei relatori non è ancora stata comunicata. ), data presumibile il 4 novembre. Chiede, inoltre, se è possibile creare un file excel (non modificabile, di sola lettura) che consenta a tutti i membri della commissione di visualizzare l avanzamento delle idee delle sotto-commissioni (ex. Data e luogo dei convegni).

Prossima convocazione: 8 settembre pv ore 12.00.

La riunione si chiude alle 13.00