Articolo

Comunicazione URGENTE - Tribunale di Verona, Sezione PENALE dibattimentale

Riceviamo notizia dalla Presidente del Tribunale che, nella cancelleria della sezione penale dibattimentale, risultano accertati alcuni casi di positività al COVID-19 tra il personale amministrativo.

Per tale ragione, sta per essere emanato un provvedimento con il quale la Presidente del Tribunale dispone che, nel giorno di domani 14/12/2020, non vengano celebrate udienze nella sezione penale dibattimentale, a eccezione dei procedimenti con rito direttissimo e di quelli con detenuti. 

Le date di rinvio verranno successivamente comunicate. 

Nel provvedimento che verrà diffuso domani mattina verrà disposta anche la chiusura dello sportello del settore dibattimento per alcuni giorni sicché troverete tutte le indicazioni necessarie sia per i depositi degli atti, documenti e istanze, sia per il deposito degli atti di impugnazione.

Domani si procederà anche alla sanificazione dei locali. Ai locali del settore dibattimento penale e alle aule d’udienza sarà dunque consentito l’accesso soltanto al giudice di turno per i procedimenti con rito direttissimo, ai giudici che debbano celebrare procedimenti con detenuti, al cancelliere, al P.M. di turno, ai difensori e a tutti gli altri soggetti direttamente interessati.

La Presidente
Barbara Bissoli

Data scadenza homepage: 

Giovedì, 31 Dicembre, 2020 - 09:41